Trenitalia, al via dal 13 giugno l'orario estivo in Abruzzo

Vasto Web INTERNO

In Abruzzo diventano 158 i servizi Regionali e Interregionali nei giorni feriali e 76 nei festivi.

Sono infatti circa 200 le soluzioni di viaggio treno + bus per tali collegamenti acquistabili attraverso la rete di vendita di Trenitalia

Riscoprire l’Italia viaggiando in treno in totale sicurezza è tra i principali obiettivi dell’orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) al via da domenica 13 giugno 2021. (Vasto Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo orario vede confermati tutti i convogli circolanti in regione con l’aggiunta di alcune novità, particolarmente gradite a turisti e amanti della bici. Tutte le novità per i convogli nel nostro territorio a partire dal 13 giugno. (UdineToday)

Il gruppo Ferrovie dello Stato ha ampliato l’offerta, che anche con una capienza massima del 50%, permetterà di avere 6.162 collegamenti al giorno con 2,1 milioni di posti al giorno per raggiungere oltre 600 destinazioni estive. (Corriere della Sera)

Yes Weekend, su Sky TG24 la nuova rubric su viaggi e turismo renitalia- Gruppo FS Italiane. (Sky Tg24 )

Un Frecciarossa 1000 collegherà per la prima volta la Puglia alla Toscana con partenza tutti i giorni da Firenze al mattino e arrivo a Lecce nel pomeriggio. Grotte link, 16 collegamenti al giorno tra Bari Centrale e le Grotte di Castellana a cura di Ferrovie del Sud Est. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saranno 150 i nuovi treni regionali e interregionali che circoleranno in regione dal lunedì al sabato e 62 quelli nei festivi. Tutti i giorni, con l’orario estivo, un nuovo collegamento Frecciarossa Brescia - Milano – Pesaro – Ancona. (AnconaToday)

COLLEGAMENTI E ORARI. Avranno inizio i servizi estivi sulla riviera dei Cedri, che unisce Sapri a Paola. «Una stagione estiva – aggiunge Catalfamo – che apre con una visione positiva e con l’auspicio che i calabresi e i turisti che sceglieranno la nostra Regione possano usufruire dei nuovi collegamenti regionali durante giornate di ritrovata serenità, diretti verso le splendide località». (Quotidiano del Sud)