Juve-Milan, nel mirino non c’è solo Donnarumma

ilBianconero SPORT

È quanto riporta il Corriere dello Sport

Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan.

C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu.

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

Su altre testate

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)

I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. (SuperNews)

Secondo quanto trapela dal Colle, tuttavia, si stanno studiando iniziative alternative all’apertura dei giardini proprio per la festa della Repubblica. Nel 2019 il Colle per l’occasione aveva ospitato 20 mila persone, tra bandierine tricolori e musica suonata dalle diverse bande delle forze armate (LaPresse)

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)