Juve-Milan, nel mirino non c’è solo Donnarumma

Juve-Milan, nel mirino non c’è solo Donnarumma
ilBianconero SPORT

È quanto riporta il Corriere dello Sport

Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan.

C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu.

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

Su altre testate

Proseguono i festeggiamenti di Romelu Lukaku sui social dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, L'attaccante belga ha postato una nuova foto, con una frase che secondo alcuni suona come una stoccata a Zlatan Ibrahimovic Lukaku provoca Ibrahimovic. (Corriere dello Sport.it)

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

E lo ha fatto lanciando un messaggio di strapotere: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! La frecciata nei confronti di Zlatan Ibrahimovic sembra palese: impossibile dimenticare lo scontro nel derby ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

TMW - Juve, non solo Gigio Donnarumma: si punta anche il fratello Antonio per l'Under 23

In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic carica il gruppo in vista della sfida dell’Allianz Stadium: lo svedese vuole un grande Milan contro la Juventus. Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica. (milannews24.com)

Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. Lo scopriremo nelle prossime settimane (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr