Mercato Juve / Di Maria c’è! E Pedullà rilancia: “Si prova a chiudere per…”

Juvenews.eu SPORT

Quel che è certo è che oramai siamo veramente alle battute finali di questa nuova telenovela di mercato.

Stando a quanto ci risulta infatti, la risposta di Di Maria dovrebbe arrivare a breve e dovrebbe essere "sì".

Altra giornata condita da diverse notizie di mercato che riguardano da vicino la Juve.

1 di 2. Tante notizie. Mercato Juve - Conferme da Alfredo Pedullà su nomi importanti.

Sempre in queste ore poi, anche Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juve, svelando quello che potrebbe essere il prossimo colpo bianconero <<<

(Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. (CalcioToday.it)

Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Fideo avrebbe chiesto ancora tempo senza dare nessuna garanzia. Juventus però vorrebbe chiudere il discorso in questa metà settimana e per questo sembra aver deciso di abbandonare la pista per l’ex PSG (Calcio News 24)

3 Inter e Monza hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Brianza di Stefano Sensi . (Calciomercato.com)

È stata solo una storia d’amore estiva di breve durata: per circa un mese i tifosi bianconeri hanno sognato di ammirare nella prossima stagione Angel Di Maria con la maglia della Juventus, ma ormai la trattativa sembra essere arrivata definitivamente alla sospensione. (Minuti Di Recupero)