Tour de France 2021 oggi, Libourne-Saint-Emilion: orario, tv, programma, streaming RAI ed Eurosport

OA Sport SPORT

Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN.

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane.

IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. Diretta tv: Rai 2 dalle ore 14.00, Eurosport 1 dalle ore 13.00. Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Su altre testate

Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. Mohoric ha percorso la fuga di 200km alla media di 47.9km/h, e gli ultimi 26km da solo a 47.6km/h. (BDC Mag)

Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. Mohoric l’ha presa con filosofia, utilizzando parole molto accorte: “Ho pensato molto a quello che è successo due giorni fa. (OA Sport)

Se alzasse le braccia per la quinta volta in questa edizione, il britannico batterebbe il record di successi di Eddy Merckx con il 35° centro Il canadese Michael Woods (Israel SN), maglia a pois, ha rinunciato a prendere il via per prepararsi al meglio alla gara olimpica del 24 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Mark Cavendish, peraltro, ha definitivamente ipotecato la maglia verde. L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. (OA Sport)

Pogacar vuole essere un esempio positivo per i giovani ragazzi sloveni, ma anche per tanti altri, che vedendolo potranno appassionarsi a questo sport. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr