Denise Pipitone non è Olesya Rostova: è arrivata la conferma ufficiale

Today.it INTERNO

Tante le polemiche nei giorni scorsi, con l'avvocato di Piera Maggio che aveva detto di non essere disposto a una strumentalizzazione mediatica della vicenda.

Come quella della ragazzina che nel 2015 scrive su Facebook proprio a Piera Maggio dicendole di essere sua figlia.

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia.

Nel processo d'appello viene poi fuori un'altra intercettazione ambientale, che risale all'11 ottobre 2004, cioè un mese e mezzo dopo la scomparsa della piccola Denise

Viene così fuori che Denise non è la figlia naturale del marito di Piera Maggio, Toni Pipitone, che lavora in Germania (Today.it)

Su altre fonti

Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera. L’avvocato Giacomo Frazzitta si è fatto inviare dai responsabili della trasmissione un messaggio con il gruppo sanguigno di Olesya e ha poi comunicato l’esito ai presenti: «Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone. (Corriere del Ticino)

Resta l'amaro in bocca per Piera Maggio, madre di Denise, soprattutto per come si è svolta tutta questa vicenda. Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Dopo tanto parlare, dopo il circo mediatico inscenato dalla televisione russa, ecco, purtroppo, la triste verità. (iLMeteo.it)

I 16 anni trascorsi da quel 1° settembre 2004, quando la piccola scomparve davanti casa della nonna Francesca Randazzo, sono stati interamente dedicati da Piera Maggio nella ricerca della sua piccola. A Mazara del Vallo, invece, i due genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi, sono rimasti in silenzio in questi giorni. (Avvenire)

Per quanto mi concerne, sto provando a lavorare in questo senso”. Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ad ‘Agorà’ su Rai3, rispondendo a una domanda sul leader della Lega, Matteo Salvini. (LaPresse)

08 aprile 2021 a. "Mi piange il cuore a dover comunicare che andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Liberoquotidiano.it)

Il caso di Denise Pipitone. Sono passati quasi 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone. L’ultima parola sul legame tra Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa in Italia, e la ragazza russa Olesya Rostova è arrivato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. (Open)