Spalletti, scintille con Allegri: “Una volta che vinco mi fa la morale”

Spalletti, scintille con Allegri: “Una volta che vinco mi fa la morale”
Fcinternews.it INTERNO

Aria tesa tra i due allenatori toscani dopo Napoli-Juventus. Aria tesa in sala stampa tra Luciano Spalletti e Max Allegri dopo Napoli-Juventus .

Ho sempre perso ca***, una volta che vinco vieni a farmi la morale"

Lo volevo salutare ora.

Scintille tra i due allenatori toscani in conferenza stampa, a fare chiarezza su quanto accaduto è il tecnico del Napoli.

"Lo volevo salutare, sono andato a cercarlo alla fine - spiega -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, la probabile formazione contro la Sampdoria

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

Al momento, però, l'idea che stuzzica maggiormente la guida nerazzurra è Federico Dimarco, tornato all'Inter per restare Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr