Segnalare Traffico, Autovelox e incidenti su iPhone

Ecco come segnalare traffico e incidenti su iPhone.

La buona notizia è che iOS 14.5 introduce le segnalazioni stradali su Mappe Apple; la cattiva è che per ora la cosa è disponibile solo negli USA.

Segnalazioni su Mappe Apple. Con un ritardo di 2 anni, Apple ha finalmente -ma parzialmente- colmato la lacuna e introdotto una soluzione analoga anche sulle proprie Mappe.

Da ottobre 2019, tuttavia, è sbarcata pure su iOS:. (Melablog.it)

Ne parlano anche altri media

I nuovi Apple AirTag sono usciti da pochissimo e c’è chi ha già trovato il modo di effettuarci il jailbreak, ponendo rischi di sicurezza e privacy. Apple nell’ultimo periodo ha spinto molto sulla privacy dei propri utenti, cercando di distanziarsi da Google che invece con i vostri dati ci vive. (DR COMMODORE)

— stacksmashing (@ghidraninja) May 8, 2021. Mentre il tracker regolare apre il sito Find My, l’AirTag modificato apre un URL non correlato, che potrebbe essere utilizzato per il phishing per fare un esempio Dopo una breve attesa, gli AirTags sono diventati disponibili all’acquisto e c’è voluto solo poco più di una settimana prima che la loro sicurezza fosse violata. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un pannello touchscreen composto da nanoparticelle di argento (nanofili), già usato per il touch dello speaker HomePod (mai distribuito in Italia). Ci sarà mai un iPhone pieghevole? (leggo.it)

Apple ha voluto sin da subito cercare di chiarire questi dubbi, mostrando come prevenire lo stalking e il tracciamento a nostra insaputa. I nuovi AirTag hanno da subito sollevato legittimi dubbi relativamente alle possibilità di stalking offerte da questo genere di prodotti. (iPhone Italia)

La scelta di fare affidamento sui propri modem potrebbe segnare una svolta netta per Cupertino. Infatti, nel futuro prossimo dell’azienda spuntano i primi modem 5G dedicati ad iPhone e iPad completamente prodotti da Cupertino. (Libero Tecnologia)

Leggi su helpmetech (Di lunedì 10 maggio 2021)continua ad investire instanziando45 milioni di dollari per lo sviluppo di soluzioni innovative come il Ceramic Shield che ricopre il display di12. (Zazoom Blog)