I problemi di Instagram e Facebook (down) faranno impazzire i millennial

E ogni maledetto down di Instagram, Facebook, Youtube, Twitter, Whatsapp e chi per loro, ce lo ricorda

Instagram down, Facebook down ed è subito panico in rete.

Improvvisa senza nemmeno una notifica, un edulcorante lampeggiante che ci dia sollievo mentre lentamente qualcuno accompagna i nostri avatar verso l’uscita.

Millennial, gen Z, e sappiamo bene che non solo loro, vanno subito in ansia.

Succede perché siamo una banda di nativi digitali e senza la piazza virtuale, qualunque essa sia, soffriamo la solitudine. (The Millennial)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Alla chiusura della pagina web, il social risponde con il messaggio d’errore di cui sopra. I due social di Mark Zuckerberg risultano al momento o irraggiungibili o incastrati in un loop di notifiche ripetute. (Corriere Quotidiano)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 8 aprile 2021)hanno improvvisamente smesso di funzionare. Se avete problemi dunque non siete i soli, ecco costa sta succedendo. (Zazoom Blog)

Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di. - soniaxturkish : RT @vitaparanoiiaa: io non ti conosco, però se che se non ti funziona instagram o facebook sei qui su twitter per controllare le tendenze. (Zazoom Blog)

Attualmente non è possibile accedere in nessun modo ai due social network sia dal browser che dalle applicazioni per smartphone. Il problema si è registrato per circa mezz’ora (Castelli Notizie)

Facebook e Instagram down: tanti utenti stanno riscontrando problemi (Di giovedì 8 aprile 2021) Intorno alle ore 23.30, sia Facebook che Instagram hanno smesso di funzionare. Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed (Zazoom Blog)