Il nuovo video dei Måneskin è subito virale - Corriere Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diretta da Simone Bozzelli e prodotta da Martino Benvenuti / Think Cattleya, la clip è l’inno che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas lanciano ai loro fan.

I Måneskin online su YouTube con il videoclip di “I wanna be your slave”: il brano, l’ultimo estratto da “Teatro d’ira – Vol.

Il video ufficiale di “I wanna be your slave”, girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop voyeuristico dove ad ogni desiderio proibito corrisponde un piccolo sacrificio, narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento

I”, è un inno alla libertà sessuale. (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. Il video è diretto da Simone Bozelli, il regista ha vinto la Settimana Inernazionale della Critica con il corto J’Adore. (Ck12 Giornale)

“I wanna be your slave” e “Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart – rispettivamente in posizione #6 e #10 – confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica “I wanna be your slave” è già in posizione #10 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. (La Gazzetta dello Spettacolo)

O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. (MF Fashion)

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)

I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. «Non stupisce che siano un gruppo della Gen Z: ecco perché il video è così di mentalità aperta». (Rolling Stone Italia)

Maneskin: il video di “I wanna be your slave” tra trasgressione e magnificenza. Questa band di giovanissimi musicisti originari di Roma sta mettendo in atto un vero e proprio miracolo, infrangendo record musicali inauditi. (Yeslife)