Gotti: "Risultato pesante ma non è una prestazione da dimenticare"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

Questa doveva essere un’occasione per chi ha avuto meno possibilità di giocare finora e per dare una risposta sul campo contro una grande squadra”.

Questa non è una prestazione da dimenticare ed è un risultato pesante ma io devo fare tesoro di tutte le cose, sia quelle buone che quelle meno buone”, ha aggiunto.

“Domani torneremo a casa e ci metteremo subito al lavoro per preparare la partita contro il Milan”, ha concluso Gotti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

L’arbitro assegna il rigore Aureliano indica il dischetto: inevitabile il provvedimento del direttore di gara. (Calcio News 24)

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. (FantaMaster)

– La Juventus si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Italia grazie alla vittoria sull’Udinese di ieri sera. Il brasiliano è andato a segno su rigore, con il penalty che gli è stato ceduto da Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. (Il Dispari Quotidiano)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)