Tre auto gravemente danneggiate in un incidente a Castelnuovo Don Bosco

Tre auto gravemente danneggiate in un incidente a Castelnuovo Don Bosco
LaVoceDiAsti.it INTERNO

Più nello specifico, tre auto (due Jeep Renegate e una Fiat Punto) sono rimaste coinvolte in un sinistro verificatosi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti, a Castelnuovo Don Bosco, all’altezza dell'incrocio per Moriondo.

Al momento non si hanno informazioni in merito alle condizioni dei tre automobilisti coinvolti.

Questo pomeriggio, poco dopo le 18.30, si è verificato un ennesimo grave incidente stradale sulle strade Astigiane. (LaVoceDiAsti.it)

Ne parlano anche altre testate

I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. (il Resto del Carlino)

L’allarme viene dalla considerazione che, nonostante i tanti periodi di lockdown del 2020, in 17 province (su 107) il numero dei morti è addirittura aumentato. Mi sorprende, regolarmente e da molti anni, il ritardo di certe statistiche: per avere i dati dell’anno 2020 –in questo caso gli incidenti stradali nelle province italiane- occorre attendere quasi dieci mesi. (Moto.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Incidente a Colturano, sulla Sp Cerca: arriva l'elisoccorso

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr