Ultima domenica in zona gialla per la provincia di Trieste

Il Piccolo SALUTE

Ultima domenica in zona gialla per la provincia di Trieste. Tanti triestini hanno scelto di passeggiare a Barcola o in centro per approfittare della giornata di sole.

Foto di Andrea Lasorte L'ARTICOLO

(Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. (Il Piccolo)

È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro. Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. (Il Piccolo)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. (triestecafe.it)

Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre (Il Piccolo)

Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)