Inter, rilancio a sorpresa e rinnovo a rischio: Inzaghi trema

CalcioMercato.it SPORT

Inter, l’entourage di Barella spara alto per il rinnovo: i top club bussano. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, c’è distanza nella trattativa tra il club interista e l’entourage di Nicolò Barella

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Inter alle prese con i rinnovi, per un big nerazzurro la situazione si complica: rilancio improvviso e inserimento dei top club. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. (Fcinternews.it)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. (Inter-News)

Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr