Gli incredibili numeri di Tuchel: in 50 partite il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata 31 volte

TUTTO mercato WEB SPORT

Thomas Tuchel ha tagliato stasera il traguardo delle 50 partite alla guida dei Blues e si è regalato l'ennesima serata da ricordare: il 4-0 rifilato alla Juventus è il 32° successo, con 81 reti segnate, 24 subite e ben 31 cleen sheets.

Gli incredibili numeri di Tuchel: in 50 partite il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata 31 volte. vedi letture. Il suo approdo in panchina al posto di Frank Lampard ha cambiato la storia recente del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno un anno". Bisogna solo far parlare il tempo. (Adnkronos)

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” (Virgilio Sport)

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". (ilBianconero)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. (Sport Mediaset)

Una brutta figura, un brutto secondo tempo. Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" (Calciomercato.com)

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)