Genoa, Benatia prima scelta per la difesa

Genoa, Benatia prima scelta per la difesa
Calciomercato.com SPORT

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa.

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza

Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia" (Firenze Viola)

Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve.com, eccone un breve estratto: "L'Italia mi manca molto, io mi sento in forma e ho ancora voglia e passione. Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. (1000cuorirossoblu.it)

Benatia: 'Futuro? Amo l'Italia e mi manca. In passato contatti con Juve e Milan'

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Per ora mi godo le vacanze", ha detto (TUTTO mercato WEB)

Benatia sulla Juventus. "E' vero, ho seguito un po' la squadra e sono rimasto sorpreso da questo anno un po' difficile. Sinceramente non so ancora dove sarà. (Fantacalcio ®)

Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto C'è ancora la tristezza di non esser riusciti a vincere l'AFC Champions League, ma del Qatar conserverò per sempre ricordi positivi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr