Milly Carlucci apre Ballando a d’Urso, De Filippi e non solo: perché non ci sarà Marcuzzi

Milly Carlucci apre Ballando a d’Urso, De Filippi e non solo: perché non ci sarà Marcuzzi
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Già qualche anno fa Milly aveva manifestato il desiderio di avere Barbara d’Urso ballerina per una notte a Ballando.

Ma non è l’unico nome Mediaset a cui Milly vorrebbe aprire le porte di Ballando con le stelle.

La Carlucci infatti ha confermato: “Abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”.

Al pubblico non dispiacerebbe di certo, anzi sarebbe decisamente curioso vedere soprattutto la De Filippi ospite nel programma di Milly…

Non era stato possibile per via dei tanti impegni della conduttrice di Canale 5, sarà possibile adesso, che gli impegni sono diminuiti?

(Gossip e TV)

Su altre fonti

Quest’anno è iniziata per lei una nuova avventura, Oxana è una delle maestre di danza della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021. Chi è Oxana Lebedew? (ChieCosa.it)

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda con l’anteprima domani pomeriggio, sabato 16 ottobre. Nel dettaglio, come scopriamo dal sito della Rai, l’anteprima di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà domani pomeriggio durerà 50 minuti: inizierà alle 15.05 e finirà alle 15.55, come suddetto preceduta da Linea Blu e seguita da A Sua Immagine. (Lanostratv)

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. Milly Carlucci, infatti, ha rivelato di aver mandato un invito a Barbara d’Urso, anche se sa bene che non tutte le proposte possono essere accettate, perché non sempre è semplice passare da Mediaset all’azienda rivale:. (SoloDonna)

Ballando, Milly apre alla De Filippi e ammette l’invito alla D’Urso

orna Ballando con le stelle e torna il pubblico all'Auditorium Rai. E il pepe di Morgan e Arisa, nonché della nuova opinionista Alessandra Mussolini. (corriereadriatico.it)

Nonostante il taglio del budget del 15%, la padrona di casa Milly Carlucci è riuscita a comporre un cast che terrà sicuramente incollato il pubblico a casa. Al riguardo, Milly Carlucci ha precisato: “Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni (SuperGuidaTV)

Ballando, Milly invita Barbara D’Urso e apre alla De Filippi. Tra le altre star Mediaset che la Carlucci vorrebbe vedere a Ballando con le Stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr