Milan, 5 nomi per il centrocampo: è caccia aperta

MilanLive.it SPORT

Ecco, in questa chiave, occhio alle possibilità da Germania e Francia, due campionati molto attenzionati da Maldini e Massara.

E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano.

L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg.

Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Su altre testate

Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. (Calciomercatonews.com)

Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027. (La Sicilia)

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)

Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti. Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta (MilanLive.it)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)