Napoli-Roma, le probabili formazioni: difesa in emergenza. Gioca Huijsen

Napoli-Roma, le probabili formazioni: difesa in emergenza. Gioca Huijsen
ForzaRoma.info SPORT

Dopo l'insperata e sorprendente vittoria giunta negli ultimi minuti del recupero di Udinese-Roma, i giallorossi sono pronti per ripartire alla volta di una nuova trasferta. La squadra di De Rossi affronterà il Napoli in un incontro che darà al mister giallorosso alcuni pensieri, in particolare relativi alle scelte sulla difesa che con l'infortunio di Smalling e la squalifica di Llorente è in emergenza. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Avviciniamoci a Napoli-Roma con questo precedente, raccontato da "Memories - Le partite della nostra storia", l'appuntamento di AS Roma Podcast per ricordare le gare che hanno rappresentato snodi importanti, fissando le caratteristiche, lo stile e il modo d’interpretare il calcio della Roma e dei suoi tifosi. (AS Roma)

Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Serie A: 34esima giornata

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A in campo per la 34esima giornata di campionato, che – dopo lo Scudetto vinto dall’Inter – deve ancora dare i suoi verdetti per quanto riguarda l’accesso alle coppe e la lotta salvezza. Ecco il quadro delle partite. (L'Unione Sarda.it)