Palermo-Reggiana, rosa a caccia della prima vittoria con Mignani – LIVE

Palermo-Reggiana, rosa a caccia della prima vittoria con Mignani – LIVE
Livesicilia.it SPORT

Portanova e Rozzio ribaltano il vantaggio iniziale dei rosa con Brunori PALERMO – Il Palermo lascia il terreno di gioco del “Renzo Barbera” tra i fischi degli oltre 20 mila spettatori presenti. La sconfitta contro la Reggiana, arrivata con il risultato finale di 2-1 in favore degli ospiti, è la prima dell’era Mignani dopo i tre pareggi consecutivi. Un risultato e una prestazione che sicuramente non hanno lasciato soddisfatti i tifosi del capoluogo siciliano. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

VIDEO - La Reggiana la ribalta a pareggio e si porta ad un passo dalla salvezza

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)