Tacopina: "Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal"

Tacopina: Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal
Per saperne di più:
Stadionews.it SPORT

Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”.

Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi.

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro è stato breve, rapido e informale, con Fabbri in versione montanara, camicia azzurra fuori dei pantaloni e lontano dalla fascia tricolore. Ho dato agli amministratori locali quella della Spal con il numero 21, e loro sono. (il Resto del Carlino)

La promessa alla Spal:. "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati. (1000cuorirossoblu.it)

Aya dopo le due ottime stagioni a Catania in C (2017/19), è andato a Pisa in B collezionando 18 presenze e un gol. E un calciatore finito nel mirino del club estense, è il forte difensore Ramzi Aya classe '90 determinante dal primo momento a Salerno dove ha conquistato la prima promozione della carriera in Serie A. (ItaSportPress)

Tacopina e Saputo, derby pepato a distanza

Si passa poi al Bologna, ma i rapporti con Saputo sono freddi: "Non ci sentiamo- il commento di Joe - Gli ho mandato un messaggio qualche tempo fa ma non ci sentiamo. "Il 9 agosto completeremo l'acquisto - le parole di Joe - Ho trovato a Ferrara persone valide come Zamuner e porterò con me Tarantino. (Tuttobolognaweb)

Poi sono stato con lui, e da vicino, anche in Bologna e Venezia. Allora non pensava alla Spal, c’è stato poi un tentativo a Catania: ma a posteriori, so che quel giorno scattò una scintilla" (il Resto del Carlino)

Pensare che a Bologna lo portò proprio Tacopina Presidente. Si profila un bel derby, per ora a distanza, tra Spal e Bologna. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr