Florenzi snobba Cristiano Ronaldo: "Mbappé il migliore agli Europei"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo.

Su Donnarumma: "Gigio non ha bisogno di consigli, la vita è sua, il lavoro è suo, le decisioni sono sue

Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà.

Così l'esterno della Nazionale, Alessandro Florenzi, in conferenza stampa a tre giorni dall'inizio di Euro2020 che vedrà gli Azzurri affrontare la Turchia all'Olimpico: " La Francia?

La Roma in semifinale e l’Inter che ha fatto grandi partite, siamo più arricchiti di conoscenza tra noi e allenamenti. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. Argomento che ora riesce a lasciare da parte rispetto al passato: "Non mi condizionano le voci perché non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto - dice il laterale che è stato accostato anche all'Inter -. (Fcinternews.it)

Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo. Sarà difficile: speriamo di fare un buon Europeo e di mettere in campo quello che stiamo provando per dare una gioia ai nostri tifosi”. (GianlucaDiMarzio.com)

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (LAROMA24)

Però vediamo, sennò collaboratore Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (Voce Giallo Rossa)

La Francia mi ha insegnato ad entrare in uno spogliatoio più forte, mi ha dato tanto con un'altra esperienza internazionale. Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte" (Tuttosport)