Green pass, le due menzogne di Draghi

Nicola Porro INTERNO

Aggiungiamoci che, in Olanda, il green pass per i grandi eventi si è rivelato un fiasco: sono addirittura 1.600 i contagiati, tra coloro che hanno avuto accesso, con la carta verde, a discoteche (che da noi resteranno chiuse) e concerti.

Cominciamo dalla menzogna più eclatante pronunciata dal premier: che il green pass offra “la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose”.

Ma visto che il “governo dei migliori” si vanta di decidere in base alle indicazioni della scienza, ragioniamo in termini scientifici

Sul green pass lo stesso Draghi si contraddice. (Nicola Porro)

Su altri giornali

Le accuse ai ministri del Movimento, colpevoli agli occhi dell’ala estremista di avere votato a favore della riforma, non si fermano. di Massimo Franco. (Corriere della Sera)

Il risultato finora più importante ottenuto dal governo Draghi è di aver messo in parziale sicurezza l’Italia dall’incubo della pandemia. Tuttavia un leader che imposta una battaglia e poi la perde non dà di sé un’immagine di forza: al contrario (Quotidiano del Sud)

Con una sberla alla Lega e una ai 5 Stelle, Mario Draghi ha messo due paletti su Green Pass e Giustizia. (LA NOTIZIA)

La consultazione sarà fatta sulla nuova piattaforma SkyVote che ha debuttato il 21 luglio scorso con il voto per scegliere la candidata alle prossime amministrative a Torino (ha vinto Valentina Sganga). (Il Fatto Quotidiano)

Tutti i dettagli. Il 13 luglio il leader della Lega twittava:. Vaccino, tampone o Green Pass per entrare in bar e ristoranti? (Startmag Web magazine)

06:05 Chi osa dire qualcosa contro il green pass viene subito bollato come no vax. raghi non si fida del green pass, ha ragione Bechis. (Nicola Porro)