Demo gratis su Xbox, ecco 40 giochi (e due sono nei nostri most wanted)

Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi.

Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti.

Le oltre 40 demo gratis per Xbox saranno disponibili da martedì 15 fino a martedì 21 giugno, e comprenderanno diversi titoli molto attesi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Parlando ai microfoni di Axios Gaming, come riporta VGC, la VP alle esperienze dei creatori Sarah Bond ha rinfocolato, non sappiamo quanto volontariamente, i rumor di una collaborazione tra Xbox Game Pass e Nintendo. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass offre continuamente bonus graditi ai suoi abbonati, l’ultimo dei quali è stato anticipato con una battuta su Loki, il popolare personaggio Marvel Come ricordavamo in apertura, Assassin’s Creed Valhalla è solo uno dei protagonisti dei nuovi Deals Unlocked: potrete acquistare l’Edizione Gold risparmiando il 30% sul prezzo finale. (Spaziogames.it)

Non tutti saranno su Xbox Game Pass, ma The Riftbreaker, da questa lista, ci sarà a partire dall’autunno ed è un peculiare action RPG con visuale isometrica Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. (Spaziogames.it)

Xbox ha deciso di prolungare le offerte di qualche giorno, la promozione scadrà martedì 15 giugno 2021 alle ore 12:00 italiane. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X (Gametimers)

Proseguono inoltre i Free Play Days, eventi che consentono agli utenti abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate di provare gratuitamente una selezione di giochi. Xbox Game Pass è ormai un’istituzione, e le novità che riescono a ritagliarsi un posto all’interno del servizio sono sempre numerose, anche grazie al supporto degli abbonati in crescita costante. (Spaziogames.it)

Microsoft vuole portare il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass su molti dispositivi utilizzando il cloud. (Telefonino.net)