Meredith Kercher, Rudy Guede torna libero. Sollecito: "Sono assolutamente convinto della sua colpevolezza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Sui suoi contatti con Amanda, Raffaele Sollecito dice: “Ci sentiamo saltuariamente perché non siamo amici stretti.

Dicono che la verità rende liberi, oggi lui è libero ma deve ancora dire la verità”

Su Meredith: “Io ho sempre avuto difficoltà a parlare di Meredith perché non la conoscevo.

Raffaele Sollecito commenta così la notizia del ritorno in libertà di Rudy Guede, unico condannato per il delitto di Meredith Kercher, uccisa a Perugia la notte di Halloween di 14 anni fa. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Guede – continua Amanda Knox – ha il potere di dire la verità, di assumersi la responsabilità, di smetterla di incolparmi per lo stupro e l’omicidio di Meredith, quando molte prove dimostrano che lo ha commesso da solo". (La Nazione)

Appresa la notizia della libertà di Rudy Guede, Amanda ha voluto dire la sua su Twitter: «Rudy Guede, l'uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha avuto una nuova riduzione di pena. (Leggo.it)

Amanda Knox uccide Meredith Kercher: liberato Rudy Goode. Italia. Omicidio Perugia: tutti fuori ora Amanda Knox è libera da molti anni. (PrettyGeneration)

Tornato in libertà per fine pena e già pronto per apparire in televisione. Un pastrocchio destinato a far parlare a lungo e che, come se ce ne fosse il bisogno viste le recenti polemiche che stanno sconquassando la Rai, sta già creando imbarazzo a viale Mazzini. (LA NOTIZIA)

Per chi non avesse capito, si tratta dell’ivoriano accusato dell’omicidio di Meredith Kercher, uccisa nel 2007 a Perugia. Dopo 14 anni di carcere, ottenuti con il rito abbreviato, il condannato tornerà a essere libero a gennaio o forse già dicembre. (La mia città NEWS)

Un’infamia che appartiene al suo assassino dimenticato: Rudy Guede Sollecito e Knox contro Guede: le parole della Knox. La notizia della liberazione di Rudy Guede è stata commentata anche su Twitter da Amanda Knox. (Informa-press)