PSG, ieri ingresso mediocre di Icardi: le statistiche spiegano l'ira dei tifosi francesi sul web

TUTTO mercato WEB SPORT

Quest'oggi i media francesi si soffermano sul suo pessimo contributo a livello statistico nel pareggio d'esordio in Champions League sul campo del Bruges.

Una performance mediocre che ha attirato l'ira dei tifosi parigini sul web

Capita poi, come ieri sera, che anche quando gli viene concesso uno spazio un po' più abbondante (ha sostituito l'infortunato Mbappe al minuto 51) non riesca a sfruttarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)

Dopo la prestazione opaca del PSG in Champions, i tifosi si sono scatenati contro Icardi: la Juve può tentare un affondo a gennaio? Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino (Calciopolis)

Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. Icardi in tal senso sarebbe l’interprete ideale per la fase offensiva bianconera e il subentrare di Messi il motivo in più per lasciare Parigi il prima possibile (JuveLive)

Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)