Inter, Conte polemico: “Critiche ingenerose, non mi sono piaciute. Su Messi…”

ItaSportPress SPORT

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue.

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora.

La formazione di Antonio Conte chiude a un solo punto di ritardo dalla Juventus.

Secondo me è importante, c’è poco da dire. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

SOCIETA’ – «A fine stagione saranno fatte delle valutazioni. Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. (Calcio News 24)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. (Inter-News.it)

#InterNapoli #SerieATIM… - MomentiCalcio : #Atalanta battuta dall’Inter finisce terza: il #Napoli batte la Lazio del,record a Immobile ma rischia di perdere I… - infoitsport : L'Inter batte l'Atalanta e conquista il secondo posto. (Zazoom Blog)

Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (Afp). "A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. (Adnkronos)

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. POCA PROTEZIONE – Anche in conferenza stampa Conte si è scagliato contro il club, accusandolo di “poca protezione” quando sono arrivati “attacchi gratuiti” all’Inter, ai giocatori e a lui. (InterLive.it)

Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. Nel finale la squadra di Gasperini si getta in avanti alla ricerca di un gol ma sbatte contro il muro dei nerazzurri, finisce 2-0. (Adnkronos)