Dalla Spagna, Pellegrini l'alternativa a Wijnaldum per il Barcellona

Dalla Spagna, Pellegrini l'alternativa a Wijnaldum per il Barcellona
Siamo la Roma SPORT

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo.

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool (MilanLive.it)

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. (Europa Calcio)

APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. (ilmessaggero.it)

Mercato, Wijnaldum verso il PSG. Ora il Barcellona pensa a Pellegrini

Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato. Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro (Footballnews24.it)

Questo percorso era stato concordato nel finale di stagione tra la Roma e il manager. Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. (Tuttoasroma.it)

Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. Ad aiutare il Barcellona ci sarebbe la situazione contrattuale del giocatore: scadenza nel 2022 e clausola da 30 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr