TMW - Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso

TUTTO mercato WEB SPORT

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione.

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore.

Per l'argentino si muove anche Burdisso. vedi letture. Ultimissime su Nico Gonzalez, esterno classe ’98 di proprietà dello Stoccarda che la Fiorentina ha messo nel mirino nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina su Nico Gonzalez – La Fiorentina vuole fortemente Nico Gonzalez ed ha la necessità di chiudere questa operazione in entrata quanto prima. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da César Luis Merlo, giornalista del portale argentino Tyc Sports, la Fiorentina avrebbe fatto una grossa offerta allo Stoccarda per acquistare immediatamente il calciatore: 22,5 milioni sul piatto, più altri 4 milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)

La giovane età unita al passaporto comunitario lo fanno un profilo di primissimo livello". "De La Vega? Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. (Firenze Viola)

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. Gennaro Gattuso si appresta ad accogliere un doppio rinforzo di mercato. (AreaNapoli.it)

Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes. Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato (Viola News)

Quando è arrivato allo Stoccarda non ha disputato una stagione spumeggiante con lo stesso club che poi è retrocesso. Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr