Gazzetta - Il Napoli ha imposto il silenzio stampa per domare l’incendio divampato: Gattuso andrà via al 99%

CalcioNapoli24 SPORT

Tra i due non è scoccata la scintilla, anzi, semmai ci fosse stata è servita soltanto ad appiccare l’incendio che la proprietà è stata costretta a spegnere imponendo ai tesserati, e quindi all’allenatore, il silenzio stampa"

Quello è scontato al 99,99 per cento.

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive: "Non ci sarà bisogno di numeri, comunque, per avere una proiezione sul futuro dell’allenatore. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'Udinese, gli azzurri faranno prima tappa a Firenze contro i viola e poi concluderanno il tutto contro l'Hellas Verona tra le mura amiche Il mini tour de force degli azzurri comincerà proprio domani al "Maradona" e al "Maradona" finirà. (AreaNapoli.it)

Spalletti. SPALLETTI-NAPOLI CONTATTI CONTINUI. Il quotidiano scrive: "Il tecnico toscano è fortemente quotato in questo periodo. D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore (CalcioNapoli24)

Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)

Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol. Sono 83 i gol in campionato per la squadra di Gattuso che, sommati ai 17 segnati tra Europa League e Coppa Italia, fanno esattamente 100 gol stagionali. (CIP)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come in casa Napoli sia importante ogni minimo dettaglio per raggiungere la Champions League. (CalcioNapoli24)

Con una partita in più giocata, il Napoli diventa il secondo miglior attacco della Serie A (83 gol, ndr), alle spalle dell’Atalanta (84, ndr). 22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. (CIP)