Santini: 'Koulibaly: si alla Juventus con l'offerta congrua'. La replica di Brambati

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus.

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Kalidou Koulibaly.

Pronta la replica di Massimo Brambati: "Io so che è arrivata una offerta quasi irrinunciabile della Juventus a Kalidou Koulibaly, ma il senegalese avrebbe detto di no per l'affetto che nutre per i napoletani"

Se finora non è accaduto è perché i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste del Napoli", ha aggiunto Fabio Santini. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In primis di natura tecnica, ma anche di natura economica. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. (Tutto Napoli)

Al termine dell’intervista Bargiggia tocca anche l’argomento Anguissa, smontando il caso: È una notizia poco veritiera, anche se è una dinamica che non conosco De Laurentiis, tuttavia, è disposto a trattare un rinnovo con le stesse cifre attuali per Koulibaly, 5 milioni più 1 di bonus con tre anni di contratto ed uno di opzione. (Spazio Napoli)

revisto un incontro tra Ramadani e ADL per decidere il futuro di Koulibaly. (Napoli Magazine)

“Koulibaly alla Juventus? Calciomercato, sempre più incerto il futuro del difensore senegalese del Napoli che andrà in scadenza la prossima estate. (JuveLive)

Per lasciarlo andare, ‘La Stampa’ parla di una richiesta minima da parte del Napoli di 30 milioni, cifra che a Torino al momento riterrebbero eccessiva Come spiegato da Calciomercatonews.com, la Juventus vorrebbe mettere Arthur sul piatto per uno scambio, ipotesi però non gradita dal Napoli. (CalcioMercato.it)

Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023. La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. (Firenze Viola)