I 35 milioni del Milan per De Ketelaere caso unico in Italia

Milan News SPORT

A quanto pare però non riesce ancora ad essere accettato e compreso in pieno.

La strada è tracciata, De Ketelaere e il Milan sono pronti a percorrerla

È la parola alla base del progetto Milan che da più di due anni a questa parte sta stupendo in tutti i campi.

L’obiettivo rimane e rimarrà sempre quello di migliorarsi, per provare a diminuire il gap, anche questo pare incolmabile, con le top d’Europa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sulla valutazione pesava anche la questione, mai del tutto chiarita, dei rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara, giunti in un momento troppo estremo - l'ultimissimo giorno utile - per essere casuale: non solo la vendita del club, tuttora avvolta nelle nebbie di un prestito al compratore che lascerà il fondo Elliott in sostanziale controllo, non avrebbe portato in dote un extra-budget, ma cara grazia che venissero confermati i dirigenti artefici dello scudetto (la Repubblica)

ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. Pioli ha richiamato i suoi a Milanello esattamente un mese fa: oggi, dopo trenta giorni di lavoro e cinque amichevoli, può tracciare un primo bilancio. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport per il Milan con questo titolo: "La strategia di Pioli: partenza da campioni. (Milan News)

Per questo motivo, come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, non sono previsti altri innesti sulla fascia (Milan News)

Nel corso di questi ultimi scampoli di precampionato, come riporta la Gazzetta questa mattina, mister Stefano Pioli ha tre compiti importanti: inserire nei meccanismi Charles De Ketelaere, recuperare pienamente per le partite Simon Kjaer e recuperare e integrare nel gruppo Divock Origi. (Milan News)

Hanno una rosa strutturata, con possibilità di rotazioni. Qualcuno era scettico su Kalulu e Tomori, e si è dovuto ricredere. (Milan News)