Le probabili formazioni di Cosenza-Bari: dilemma portiere, in attacco Nasti unica scelta

Le probabili formazioni di Cosenza-Bari: dilemma portiere, in attacco Nasti unica scelta
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Sarà un dentro o fuori per la permanenza in B la trasferta di Cosenza? La risposta sulla carta è si, anche se molto dipenderà dai risultati che matureranno dalle partite che si giocheranno alle 14. Sul piano psicologico la risposta affermativa è scontata: strappare i tre punti in Calabria significherebbe che la squadra ha ancora una parvenza di vita e che la salvezza diretta può essere raggiungibile. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altre testate

Bari: i convocati contro il Cosenza Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Adesso o mai più. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. (BARI CALCIO)

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. (BARI CALCIO)

Serie B - Verso Cosenza - Bari, le ultime notizie e le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle 16.15

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)