Njoya: «Inter, dobbiamo continuare così! Napoli? Non lo sottovaluteremo»

Inter-News SPORT

AVVERSARIO − Njoya ha poi parlato del Napoli: «Affronteremo la partita come facciamo sempre.

Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile.

Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere

Dobbiamo continuare a lavorare per rimanere su questi livelli e andare il più lontano possibile».

Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli. (Inter-News)

Su altri media

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato. Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter. (fcinter1908)

La “colpa” (se di “colpa” si può parlare…) del segretario del club meneghino? Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. (Inter-News)

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A De Sciglio, franando su Dzeko , ha riportato tutti per terra, però la Juve ha comunque retto bene l’urto della capolista (che era al gran completo, a differenza dei bianconeri) e portato la gara a un passo dell’epilogo più logico: i rigori. (CalcioNapoli24)

Supercoppa, Bonucci e i meme più divertenti dopo Inter-Juve

LEGGI ANCHE > > > Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”. Inter-Juventus, ora Bonucci rischia la squalifica. La scena, però, Bonucci se l’è presa lo stesso andando allo scontro faccia a faccia con Mozzillo, come immortalato per qualche secondo dalle telecamere di ‘Mediaset’ e da diversi tifosi allo stadio. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri hanno fatto benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve. (Napoli Magazine)

Se poi il primo trofeo dell'anno lo strappi all'odiatissima Juventus, c'è ancora più gusto. Il difensore bianconero, pronto ad entrare in campo a calciare il suo rigore che non è mai arrivato, è stato letteralmente "massacrato" sui social. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr