Resident Evil 3 Remake praticamente ufficiale: trapelata la copertina

Proprio qui troviamo Biohazard RE:3 (il titolo ufficiale in Giappone è Biohazard) e Biohazard RE:3 Z Version.

A farcelo affermare con quasi totale sicurezza un paio di immagini apparse all’interno del sito Gamstat, un sito che raccoglie tutte le ultime uscite dedicate all’ecosistema PlayStation.

Nella prima immagine troviamo Jill Valentine e Carlos Oliveira con un look rivisitato, mentre la Z Version è incentrata unicamente sul Nemesis. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Il progetto viene dato per scontato, anche perché Capcom esplicitò la volontà di realizzare dei remake di tutti i giochi classici della serie in tempi non sospetti. Il successo dei remake del primo e, soprattutto, del secondo capitolo hanno solo dato ulteriore forza all'attesa per l'annuncio ufficiale, che a questo punto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o, addirittura, tra qualche ora. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)

E per quanto riguarda Jill Valentine e Carlos Oliveira? Anche se Capcom non ha ancora ufficializzato nulla è chiaro che sia in fase di sviluppo un remake di Resident Evil 3. (Eurogamer.it)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. (Spaziogames.it)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

Diamo un'occhiata più approfondita al nuovo look di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake, elemento che peraltro sta anche suscitando qualche polemica per la forte variazione applicata all'aspetto originale del personaggio. (Multiplayer.it)