​​Google Maps guida due giovani nel deserto: rapiti dai dissidenti

Il Mattino ECONOMIA

Le vittime, una donna e un uomo di Cali, sono stati catturati nella zona rurale di Caloto, nel dipartimento di Cauca, nel sud-ovest del paese, da un gruppo formato probabilmente da alcuni dissidenti delle FARC.

Inoltre, il funzionario ha aggiunto che i rapitori hanno chiesto per la loro liberazione «un riscatto» di 100 milioni di pesos, una cifra pari a circa 1.440.000 euro.

Ma come ha assicurato la famiglia coinvolta «Non c'è stato alcun pagamento». (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Oggi più che mai queste differenti direzioni sono ravvisabili nelle funzionalità introdotte man mano da ciascun navigatore. Waze meglio di Google Maps come navigatore? (Tecnoandroid)

A quanto pare, però, attraverso il suo recente aggiornamento Waze ha introdotto molteplici funzionalità interessanti che hanno letteralmente schiacciato Maps. Nonostante questa grande differenza, in realtà Waze e Google Maps hanno molte funzionalità in comune come ad esempio la possibilità di segnalare gli Autovelox. (Tecnoandroid)

Un rappresentante della compagnia ha detto infine alla CNN che è bellissimo vedere l'applicazione utilizzata in questo modo. Le risposte sono state così tante, che anche l'account ufficiale di Google Maps si è unito alle testimonianze scrivendo "È ufficiale, abbiamo finito i fazzoletti. (Multiplayer.it)

Quello che sembrerebbe successo a Roma nel momento del passaggio di Google rientra proprio in quest’ultimo gruppo. È un sistema che funziona mettendo insieme la grande quantità di scatti, questo passaggio è un processo di post-produzione abbastanza complesso. (Infinity News)

Come detto, di ritrovamenti così ce ne sono tanti su Google Maps e questo è ancora più strano. Gli alieni su Google Maps. Ovviamente pensare che si tratti di un vero alieno è da pazzi. (Infinity News)

La Regione ha scelto Google Maps perché «è il primo player al mondo per l’infomobilità e dalle nostre rilevazioni quasi tutti i cittadini lo utilizzano quotidianamente». Un servizio quello messo a punto da Google che rende «immediata e semplice l’informazione sugli orari effettivi di treni e autobus di tutta la Regione». (autobusweb)