La Ternana, Lucarelli e quella maledizione dei primi tempi

Calcio Fere SPORT

Questo vuol dire che i danni maggiori li facciamo sempre nei primi tempi.

Un monito al gruppo, quindi: “Bisogna cercare di aumentare il lavoro per correggere gli errori

Non riusciamo neanche a fare le barricate”. Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match.

Se invece guardiamo a quella dei primi tempi, siamo al quindicesimo.

L’analisi amara dell’allenatore dopo la sconfitta contro l’Ascoli: “In B gli errori non si recuperano. (Calcio Fere)

Su altri giornali

Troppo dolorosa la sconfitta di venerdì sera contro l'Ascoli per 2-4 al "Libero Liberati" per far finta di nulla. Niente due giorni liberi ma bensì allenamento mattutino (ore 9.30) per tutti. (TernanaNews)

Fere sconfitte 2-4, in casa, dal Picchio. La Ternana crolla al 'Liberati', titola La Nazione. (TernanaNews)

La sesta vittoria esterna ha rimandato ad altra occasione le ambizioni della Ternana (quinto stop interno) che sperava nell'aggancio. Maistro ne fa 2 e arriva il poker. (TernanaNews)

Non hanno funzionato tante cose, commettiamo sempre errori troppo banali. Molte occasioni sono nate da nostri errori, abbiamo sbagliato lo stop dal limite sul primo gol, abbiamo perso palla dal quale è nato il fatto che poi ha generato il gol. (TernanaNews)

EVANESCENTE. FALLETTI 6,5 Nel primo tempo si vede poco, ma poi è lui a suonare la carica per le speranze rossoverdi di rimonta. Il giallo dopo pochi minuti gli costa la sostituzione nel primo tempo. (Calcio Fere)

MARCATORI: 20' pt e 23' pt Maistro, 42' pt rig. Schiantata una confusa Ternana con le stoccate vincenti di Maistro, autore di una doppietta, Caligara e Baschirotto. (il Resto del Carlino)