Haaland come Vlahovic: “Voglio pensare solo a giocare, ma il Dortmund…”

Haaland come Vlahovic: “Voglio pensare solo a giocare, ma il Dortmund…”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Ieri sera al termine dell'anticipo di Bundesliga giocato e vinto dai gialloneri contro il Friburgo, lo stesso Haaland ha parlato da bordocampo.

Autore di una doppietta, ha detto: "Negli ultimi sei mesi sono rimasto in silenzio per rispetto, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi e vuole sapere la mia decisione.

Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perché siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare e voglio restare concentrato solo su questo"

Un paragone che ci sta se si raffrontano le situazioni relative ad Erling Haaland e Dusan Vlahovic, in questo momento i due centravanti più chiacchierati di tutta Europa. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Pari senza reti per il Wolfsburg in casa contro l’Hertha Berlino, accompagnato da una situazione di classifica sempre più deficitaria per gli uomini di Kohfeldt Successo importante per 0-2 del Lipsia in quel di Stoccarda firmato da uno straripante Nkunku e dall’ex Milan, Andre Silva. (Calcio In Pillole)

Due gol quasi fotocopia su azione da corner con due stacchi di testa da attaccante I Gialloneri sfruttano le palle inattive ed è Thomas Meunier il protagonista del primo tempo: due corner di Brandt e due colpi di testa vincenti dell’ex giocatore del Psg. (Eurosport IT)

Haaland: "Il Dortmund mi mette pressione: presto dovrò decidere per il prossimo anno"

Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto. Il classe 2000 ha dichiarato che la società lo sta mettendo alle strette nelle scelta da prendere. (GianlucaDiMarzio.com)

Per il fuoriclasse norvegese si tratta del 15° gol stagionale per un totale di 55 in 56 partite. Partita indirizzata subito dalle reti, entrambe di testa, del difensore belga Thomas Meunier (14' e 29'). (Tuttosport)

"Il Dortmund mi sta mettendo pressione perché prenda una decisione sulla prossima stagione: questo significa che probabilmente, presto, debba prendere una decisione" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr