Haaland come Vlahovic: “Voglio pensare solo a giocare, ma il Dortmund…”

Viola News SPORT

Ieri sera al termine dell'anticipo di Bundesliga giocato e vinto dai gialloneri contro il Friburgo, lo stesso Haaland ha parlato da bordocampo.

Autore di una doppietta, ha detto: "Negli ultimi sei mesi sono rimasto in silenzio per rispetto, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi e vuole sapere la mia decisione.

Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perché siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare e voglio restare concentrato solo su questo"

Un paragone che ci sta se si raffrontano le situazioni relative ad Erling Haaland e Dusan Vlahovic, in questo momento i due centravanti più chiacchierati di tutta Europa. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio giocare. Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. (CalcioNapoli1926.it)

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. (Superscudetto)

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Successo importante per 0-2 del Lipsia in quel di Stoccarda firmato da uno straripante Nkunku e dall’ex Milan, Andre Silva. (Calcio In Pillole)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. (La Repubblica)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. (CalcioToday.it)