Inter, Inzaghi vuole provarci fino all'ultimo. Due giorni di riposo prima della Sampdoria

IL GIORNO SPORT

Milano, 16 maggio 2022 - Due giorni di riposo per riprendersi un po' e tornare con la giusta spinta verso l'ultimo ostacolo.

La società valuterà offerte in estate, il suo curriculum dal 2019 in poi rende però complicato monetizzare: troppi gli stop di carattere muscolare.

Compie 77 anni, di cui 18 passati alla testa della società guidata negli anni '50 e '60 dal padre Angelo.

Ad oggi la famiglia Moratti resta l'unica, nella storia nerazzurra, ad aver portato l'Inter sul tetto d'Europa e del mondo

La squadra non si era allenata, ma aveva poi dovuto riprendere la preparazione per arrivare nel modo giusto in Sardegna (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. (fcinter1908)

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)

Comunque vada, il finale di campionato farà felici o lascerà deluse tantissime persone. Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto (Fcinternews.it)

L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" (Fcinternews.it)

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan” Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)