Contini alla Sampdoria: oggi le visite mediche, servono due portieri al Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Nikita Contini è pronto al trasferimento alla Sampdoria, oggi visite mediche per il giocatore del Napoli.

Repubblica, edizione Genova, fa sapere che il portiere italiano di proprietà del Napoli è pronto a trasferirsi alla corte di Giampaolo alla Sampdoria.

Contini sarà il vice di Audero, con il Napoli che lo trasferisce in prestito secco.

A questo punto De Laurentiis e Giuntoli dovranno trovare due portieri, anche perché sembra davvero difficile che possa restare Meret. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni. PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro. (Sport Mediaset)

L’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto, con tanto di incentivo all’esodo, è stato trovato negli scorsi giorni. (Inter News 24)

Una volta risolto il contratto, il cileno dovrà dirimere alcune questioni personali, in particolare una pratica amministrativa e fiscale che potrebbe ritardare leggermente il suo arrivo (Fcinternews.it)

Dipende dall'Inter, è un altra situazione. E' un profilo che si adatta perfettamente a ciò che vogliamo mettere in atto. (Calciomercato.com)

Altrimenti le prospettive sarebbero ancora più nebulose rispetto a quelle già attuali che non hanno lasciato particolari spiragli di ottimismo visti i risultati di una fase difensiva che ha fatto acqua da tutte le parti D’altra parte il Sassuolo è un osso duro e sta manifestando tutte le proprie velleità di guadagno anche nella trattativa con Giuntoli per il proprio gioiello. (Calcio In Pillole)

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)