Monster Hunter Rise: più di 90.000 giocatori contemporanei al lancio su Steam

Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC.

Monster Hunter Rise ha avuto un picco di giocatori contemporanei decisamente alto al lancio su Steam.

La base, d'altro canto, è a dir poco granitica, trattandosi del Monster Hunter meccanicamente migliore in circolazione

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, in cui abbiamo scritto:. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da ora è disponibile su Steam la versione PC di Monster Hunter Rise, il celebre hunting game di Capcom che ha già conquistato milioni di giocatori su Nintendo Switch. Su Steam, in aggiunta alla Standard Edition di Monster Hunter Rise, è disponibile una speciale Deluxe Edition che include il gioco base, a un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) "Kamurai", gesti esclusivi, item cosmetici e altro ancora (Multiplayer.it)

Monster Hunter Rise è ufficialmente disponibile su Pc. Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena. (ilVideogioco.com)

Piattaforma di Prova: PC. Configurazione di Prova: Intel i7, 16 GB RAM, Nvidia Geforce GTX 1070, SSD. Com’è, Come Gira: 60fps fissi con la configurazione indicata. In Breve: Monster Hunter Rise era un eccellente episodio su Switch, ma la versione PC gioca in una categoria decisamente superiore. (The Games Machine)

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Molto più di un semplice porting. Abbiamo già anticipato come in questa nuova versione di Monster Hunter Rise siano stati profusi immensi sforzi per rinnovare il comparto tecnico. Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Rise PC. I numeri, ovviamente, stanno calando ma Monster Hunter Rise rimane attualmente uno dei titoli più giocati su Steam, dove ha oltre 65 mila giocatori simultanei. (Tom's Hardware Italia)