VAR e falli di mano, ecco le novità in vista di Euro2020

CIP SPORT

L’intero team VAR lavorerà(Svizzera).

L’arbitro VAR principale (VAR) sarà affiancato da un assistente (AVAR) e da un assistente per il fuorigioco.

Var, le regole per Euro2020 “Siamo a nostro agio nella sala centrale di Nyon e tutti i test sono stati molto positivi.

La composizione della squadra VAR. L’arbitro VAR principale (VAR) sarà affiancato da un assistente (AVAR) e da un assistente per il fuorigioco

L’obiettivo è che tutti gli arbitri VAR siano attenti, chiari e dimostrino coerenza e uniformità nei loro interventi” ha commentato Rosetti. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. (ForzaRoma.info)

La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio. Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. (Pagine Romaniste)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Sia chiaro, nessuno vuole forzare la mano all’altro ma se il capitolo del bosniaco alla Roma è concluso, il calciatore vuole avere l’opportunità di restare in Italia. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Il portiere polacco ha spento le voci su una sua cessione intervenendo in conferenza stampa con la propria nazionale. Dal ritiro pre-Euro 2020 della Polonia, il portiere della Juventus ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio alla Juventus nell'ottica di un ritorno alla Roma o un arrivo al Tottenham. (ForzaRoma.info)