MotoGP, Bagnaia pronto per il GP di San Marino: "Aragon mi ha dato la carica giusta"

Sky Sport SPORT

Bagnaia punta al bis: "Sono pronto, la vittoria al Motorland è stata incredibile e mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano.

Miller: "Mi aspetto un'atmosfera incredibile".

Reduce dalla prima vittoria in MotoGP, Pecco è pronto per confermarsi protagonista anche questo weekend a Misano: "Arriviamo da una gara incredibile, sono fiducioso e determinato".

Il GP di domenica scorsa non è andato esattamente come speravamo, ma nelle ultime gare le mie sensazioni in sella alla Desmosedici GP sono state estremamente positive, questo mi rende fiducioso

Miller: "Mi aspetto un'atmosfera incredibile" Aragon Tra brindisi e selfie, la festa Ducati per Bagnaia Particolarmente carico anche Miller: "Sono entusiasta di tornare a Misano, qui c'è sempre un'atmosfera incredibile. (Sky Sport)

Su altri giornali

Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino. In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. (BarSport.Net)

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Eventi. (AltaRimini)

ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. (News Mondo)

Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili Oltre ai due piloti ufficiali, questo weekend torna in gara anche Michele Pirro, pilota collaudatore della casa bolognese. (SanGiovanniRotondonet.it)