Formula 1, test Abu Dhabi: Russell il più veloce nel day-2, Leclerc si schianta contro le barriere

Sport Mediaset SPORT

Secondo Charles Leclerc (+0.197), autore a due ore dal termine di un incidente alla curva 14 che mette fuorigioco la Ferrari per il resto dei test.

TEST ABU DHABI, GIORNATA 2: I TEMPI. 1.

Charles Leclerc (Ferrari), +0.197 (103 giri). 3.

Anche il secondo giorno di test F1 Pirelli ad Abu Dhabi sorride alla Mercedes.

Secondo Charles Leclerc (+0.197), autore a due ore dal termine di un incidente alla curva 14 che mette fuorigioco la Ferrari per il resto dei test. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Russell, inoltre, comanda la classifica generale provvisoria con il tepo di 1'37"833. Oggi è il secondo più attivo della giornata con 72 giri, a un passo dai 79 di George Russell. (Motorsport.com Italia)

Di seguito, le immagini della giornata Quarto tempo per la Toro Rosso di Gasly, seguito da Sainz su McLaren e Ocon, unico in pista in entrambi i giorni, su Renault. (Sky Sport)

#AbuDhabiTest pic.twitter.com/GbjuYSyJkJ — RTP Mundial de F1 (@f1rtp) December 4, 2019. 13.51 La McLaren sfreccia sul rettilineo. 📸 : XPB #F1Testing https://t.co/pJfYf2snL9 pic.twitter.com/Mbz7iPOPn8 — Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) December 4, 2019. (OA Sport)

Debutto da titolare per Latifi. Giornata speciale per Nicholas Latifi, vicecampione 2019 in Formula 2, oggi al debutto da titolare sulla Williams dove, nel 2020, prenderà il posto dell’uscente Robert Kubica, affiancando il leader di giornata Russell. (Motori Fanpage)

📸 : XPB #F1Testing https://t.co/pJfYf2snL9 pic.twitter.com/Mbz7iPOPn8 — Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) December 4, 2019. Loading.... Loading.... . . . Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. (OA Sport)

Abbiamo notato alcuni miglioramenti, specialmente sulla C5, che non sono sempre avvenuti per le mescole al centro della gamma. Nella seconda giornata di test il lavoro sui long run è risultato superiore rispetto al test di martedì. (Autosprint.it)