Milan-Udinese, braccio di Ekong: proteste, arbitro e Var lasciano correre

CalcioMercato.it SPORT

Attimi di attesa con il silent-check in corso: il Var poi dà ragione a Pairetto e non cambia la sua decisione.

p> MILAN UDINESE EKONG RIGORE / Proteste delal 23' della gara contro l'Udinese con i friulani in vantaggio 1-0:si invola sulla fascia sinistra, entra in area di rigore e crossa, intervento in scivolata diche tocca il pallone anche con il braccio, mettendolo sul fondo.

Il direttore di gara, l'arbitro, giudice non punibile il tocco del difensore bianconero e concede solo il calcio d'angolo tra le proteste dei rossoneri. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)

Abbiamo concesso qualcosa ma più che altro perché l'Udinese era più brillante di noi e aveva la meglio sulle seconde palle. Milan, Pioli: "Vittoria che vale tantissimo". (Sport Mediaset)

Leao pronto a partire titolare oggi contro l'Udinese al fianco di Ibrahimovic. Nell'ultimo match abbiamo segnato entrambi e stiamo crescendo tanto. (Fantacalcio.it)

In particolare però ad Hakan fa piacere che Ibra abbia dato la scossa. In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. "Ibra ci ha dato più spessore". Pioli parla anche dell'arrivo di Ibrahimovic, che ha dato una grande mano a tutta la squadra: "Ci ha dato ancora più spessore e convinzione, questo ci serviva. (Sky Sport)

Cresce di partita in partita. 5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente. (Corriere della Sera)