Michael Gargiulo, lo “squartatore di Hollywood” condannato a morte: ha ucciso due donne e ne ha…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’altra vittima era Maria Bruno, 32 anni e madre di quattro bambini: Gargiulo l’ha uccisa e le ha tagliato il seno per rimuovere le protesi.

“Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione”, ha detto nella lettura della sentenza.

In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato.

Lo ‘squartatore di Hollywood’, Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un’altra. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In aula Gargiulo ha detto: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. "Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. (laRegione)

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. In aula Gargiulo ha detto: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. (laRegione)

Ma si è guadagnato il soprannome di “The Hollywood Ripper” dai media L'”Hollywood Ripper” è stato condannato a morte per aver ucciso due donne. (Lamezia in strada)

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato (Agenpress)

È stata inflitta la condanna a morte allo “squartatore di Hollywood“, all’anagrafe Michael Gargiulo, lo spietato serial killer di 45 anni che si è macchiato le mani di sangue per l’omicidio di due donne e il tentato omicidio di una terza donna, intorno agli anni 2000. (Fidelity News)

Ricordo che il giorno dopo, dopo aver saputo dell’accaduto, sono andato dai detective e ho detto: “Le mie impronte digitali sono sulla porta”. I pubblici ministeri hanno affermato che il killer avrebbe ottenuto l’accesso alle case delle donne fingendosi un vicino amichevole o tuttofare. (LaScimmiaPensa.com)