Inter prima? Merito anche della difesa: “Da quando è tornato Skriniar…”

fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla difesa dell'Inter che sembra aver trovato quell'equilibrio necessario per ambire in alto.

"In sostanza, oggi l’Inter concede la conclusione dalla distanza, ma non permette all’avversario di trovare profondità e spazio nell’area di rigore.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza il trend positivo dell'Inter, soprattutto evidenziando i numeri della difesa. (fcinter1908)

Su altri media

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Raffaele La Russa)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile». Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. (Fantacalcio ®)