Roman Reigns ed il particolare rifiuto di apparire nel mezzo delle card di Smackdown

Non vuole apparire in nessun altro segmento, questo è un suo punto fermo

Il personaggio su cui la WWE starebbe costruendo intere puntate di Friday Night Smackdown negli ultimi mesi, è indubbiamente il suo Universal Champion, Roman Reigns.

Roman Reigns vuole apparire solo o all'inizio o alla fine di Smackdown?

Roman Reigns appare infatti sia all'inizio che alla fine degli show.

Questo è l'argomento principale di discussione di adesso con Roman Reigns. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa secondo Ring Side News è una vera sorpresa, visto che in molti volevano la vittoria della Flair. Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto. Strowman aveva infatti firmato un contratto di quattro anni con la WWE nel 2019 che prevedeva un ingaggio di circa 1 milione l’anno, cifra oggi ritenuta forse eccessiva dalla WWE (SpazioWrestling.it)

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas. (Zona Wrestling)

Vedremo quindi se già domani, Sheamus apparirà con una nuova mascherina sul volto, a Monday Night Raw Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)

Gli ho detto chiaramente che è uno dei ragazzi sul quale avrei lavorato di più se fossi stato writer là dentro. Per l’ex writer Vince Russo pensa che con lui la WWE abbia fatto un grosso errore. (Zona Wrestling)

Si era parlato della possibilità che la WWE cambiasse giorno di svolgimento per non avere nessun tipo di concorrenza, ma Dave Meltzer ha rivelato che la federazione è convinta che il suo spettacolo finirà prima dell’inizio di Manny Pacquiao vs. (SpazioWrestling.it)