Lega, il candidato Marchetti: "Se vinciamo le Regionali, nessuna invasione di cavallette"

BolognaToday INTERNO

"Oltre alla sicurezza, tema che è cuore un po’ a tutte le fasce d’età, quello che interessa maggiormente ai giovani è il lavoro.

Daniele Marchetti, candidato alle Regionali con la Lega.

E' un volto giovane della Lega, in cosa si riconoscono i suoi coetanei e cosa vorrebbero dalla politica?

Potrei ricordare ad esempio gli 8 milioni di euro risparmiati ogni anno grazie ad una gara sperimentale per la produzione e la distribuzione di farmaci derivati dalla lavorazione del sangue, esperienza condotta per la prima volta di concerto con altre regioni, risultato ottenuto grazie ad una mia proposta approvata dall’Assemblea nel 2015. (BolognaToday)

Su altre testate

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)

Do atto a Benini (candidato del Movimento 5 stelle) di aver dato la propria disponibilità, come avevo fatto io, liberando l’agenda dai tanti impegni di campagna elettorale, ma la mia avversaria ha deciso di non presentarsi e ieri annunciare il forfait. (Il Fatto Quotidiano)

Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? (La Gazzetta di Modena)

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. Mentre il presidente regionale degli industriali Pietro Ferrari non ha rinunciano anche lui alla battuta: «Io però Stefano non lo bacio... (Corriere TV)

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Seguono, Federico Amico, sempre candidato di 'Coraggiosa' con 3.371 euro e Emma Petitti del Partito Democratico, con 3.297 euro. (La Gazzetta di Modena)

IL SONDAGGIO LEGHISTA – La senatrice, che sfiderà domenica 26 gennaio il governatore uscente del Pd Stefano Bonaccini, aveva pubblicato mercoledì mattina un sondaggio rivolto alla sua base elettorale: “: “Che coppia scegliete?” era la domanda, corredata dalle foto di coppia di Zingaretti-Bonaccini e Borgonzoni-Salvini. (Il Riformista)