Rassegna Estera – Tutto per Koundé, Trincão leone

Calcio In Pillole SPORT

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona

Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022.

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto «Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Massimiliano Allegri dovrebbe varare una Juventus con il 4-3-3 per il primo impegno della nuova stagione, in programma domani mattina alle 5 a Las Vegas contro i messicani del Chivas Guadalajara, che ha già disputato 4 match di campionato. (Tutto Juve)

A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta. (Calcio In Pillole)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. (Tutto Napoli)