Toro, Nicola twitta il tema del giovane Luca: "Il Torino è della gente"

Toro, Nicola twitta il tema del giovane Luca: Il Torino è della gente
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente.

Il Torino sei tu”

Toro, Nicola twitta il tema del giovane Luca: "Il Torino è della gente". vedi letture. Un tema sull’Olimpico di Torino e quindi anche sull’importanza del Toro per la città e per la sua vita.

È quello, firmato dal giovane Luca, che Davide Nicola, tecnico granata, ha voluto pubblicare su Twitter: “Caro Luca, grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l’orgoglio di rappresentare questo Club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. (Toro.it)

Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. (Calciomercato.com)

La seconda, invece, farebbe rivedere un centrocampo con Rincon play e Gojak-Lukic mezzali. Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza. (Toro News)

Torino, Nicola si emoziona per il tema di Luca: «Il Toro è di tutti»

Eppure il magazziniere del Fila ha uno status ai limiti del leggendario e la sua presenza appaga e rassicura ancora oggi. Torna l’appuntamento con Nel Segno del Toro, la rubrica di Stefano Budicin: protagonista Gildo Zoso, il magazziniere del Filadelfia. (Toro News)

Come una volta. (Toro News)

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr